Si è svolta sabato 13 e domenica 14 la regata multiclasse Dinghy 12′ ed Europa, organizzata dalla nostra Sezione e per la prima volta in questa modalità.
L’edizione è stata particolarmente fortunata per le condizioni metereologiche : sole, vento di brezza anche moderato nella 3 prova di sabato.
In acqua 16 Dinghy, che gareggiavano per il campionato zonale, e 10 Europa che hanno svolto una regata di allenamento in previsione degli eventi internazionali che vedranno protagonisti anche alcuni nostri atleti.
La classifica per la classe Dinghy vede al primo posto Zerbin Andrea, al secondo posto Pierobon Fausto, al terzo posto Favaro Paolo; la classifica per la classe Europa vede al primo posto Barbarossa Sarah, al secondo posto Sain Paolo, al terzo posto Deiuri Aurora.
Le classifiche complete sono consultabili sul portale FIV.
Un ringraziamento particolare al socio De Luca Pier Eliseo che ha messo a disposizione la propria imbarcazione come barca comitato, ai numerosi soci che si sono resi disponibili per la preparazione del campo di regata ed alla socia Carraro Daniela per la redazione delle classifiche.